La gestione del sinistro è

Per l'assicurato Digital

Live Claim

è un servizio pensato per l’Assicurato per aiutarlo a gestire un Sinistro dalla fase di denuncia al pagamento in una singola video interazione grazie al supporto di un Operatore dedicato.

Scopri tutte le fasi

Al passo con i tempi

Chi sottoscrive online, o anche in maniera tradizionale, già oggi, chiede di gestire il sinistro in modalità digitale!

Con la compagnia Smart

L’Obiettivo è quello di fornire alle Compagnie un servizio
innovativo per la gestione dei Sinistri semplici facendo leva
sulla combinazione di

I Plus di Live Claim

Un servizio innovativo, flessibile, sicuro, modulare.

LIVE

Il sinistro viene aperto e gestito in un unico momento, in tempo reale da un operatore connessso in video.

OMNICHANNEL

Il servizio è utilizzabile da dispositivi desktop, mobile e tablet, senza bisogno di installare nessun software.

FULL DIGITAL / HUMAN TOUCH

Il servizio funziona grazie ad una video interazione gestita da un operatore esperto che opera sul gestionale della compagnia.

SICURO

La video interazione viene autorizzata, la GDPR compliace rispettata, i canali di comunicazione sono certificati, il dossier viene notarizzato su blockchain.

MODULARE

Le fasi del processo sono modulari, la compagnia assicurativa può scegliere quali moduli del servizio utilizzare.

Customer Journey

STEP 1

ON BOARDING ASSICURATO

step 2

VIDEO APERTURA DEL SINISTRO

step 3

VIDEO STIMA DEL DANNO, LIQUIDAZIONE, PAGAMENTO

step 4

POST PROCESSING ANALYTICS

STEP 1

ON BOARDING ASSICURATO

step 2

VIDEO APERTURA DEL SINISTRO

step 3

VIDEO STIMA DEL DANNO, LIQUIDAZIONE, PAGAMENTO

step 4

POST PROCESSING ANALYTICS

Perché Live Claim?

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